RETI: Bernini, Antonello, Scassillo, Spinetti
SAN GIULIANO B: Alfarano, Antonello, Arieta, Bernini, Della Valle, Dell'Antico, Gabbriellini, Guidotti, Menichini, Musacchio, Lucchesini, Puzzuoli, Rossitto, Stefanini. All.: Berizzi.
SAN FREDIANO B: Nocchi, Krespaji, Benvenuti, Amodio, Pettinato, Scassillo, Orlandini, Spinetti, Anania, Ciampi, Frassi. All.: Orlandini.
RETI: Bernini, Antonello, Scassillo, Spinetti.
NOTE: parziali 0-1, 2-0, 0-1.
Divertente pareggio per 2-2 tra San Giuliano e San Frediano che hanno espresso un buon gioco meritandosi gli applausi del pubblico presente. Primo tempo in mano alla formazione locale che prova a creare subito pericoli con tiri da fuori ben respinti col piede da Nocchi; gli ospiti si fanno vedere con una punizione da fuori di Pettinato ben deviata in angolo dal portiere e con un altro tiro da fuori di Anania. I padroni di casa poi vanno in vantaggio: botta da fuori respinta da Nocchi e Bernini si avventa sulla palla e segna. Ad inizio secondo parziale ecco l'1-1: Benvenuti lancia Spinetti a destra che salta un uomo e mette in mezzo per Scassillo che in corsa insacca rasoterra. Il San Giuliano prende in mano il pallino e sfiora il gol con tentativi da fuori, gli ospiti intanto si affidano alle ripartenze: stavolta Anania verticalizza per Spinetti che scarta un difensore in velocità e con un preciso tiro timbra l'1-2. Nell'ultimo parziale il copione è chiaro: San Giuliano che mantiene il possesso colpendo anche un palo, ospiti che ci provano in contropiede. A metà tempo arriva il 2-2 definitivo: Antonello triangola benissimo con Lucchesini, entra in area e trafigge Nocchi. Nel finale le squadre non si accontentano: il San Frediano sfiora il gol con Scassillo che trova la respinta di un difensore sulla riga, il San Giuliano invece vede annullarsi una rete per fuorigioco.
Calciatoripiù: Spinetti, Nocchi, Scassillo (San Frediano).