RETI: Antonello
M. DELL'ACQUA: Dini, Amorese, Bardelli, Di Prete, Costia, Pasmaciu, Giannelli, Santamaria, Corso, Confetti, Valente, Pancrazi, Fatta, Abdul, Quassinti, Petri. All.: Tozzini.
SAN GIULIANO B: Antonello, Baglini, Chesi, Coveri, Del Monaco, Della Valle, Fumagalli, Maisetta, Marchetti, Musacchio, Rybcynsky, Stefanini, Trincavelli, Zanobini. All.: Berizzi.
RETE: Antonello.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0.
Terza vittoria nel girone per il San Giuliano che espugna di misura la tana del Madonna dell'Acqua grazie ad un acuto di Antonello: match che è stato sicuramente piacevole e combattuto tra due squadre di buonissimo valore. Dopo circa 15' di assoluto equilibrio, gli ospiti realizzano il gol decisivo con una conclusione da fuori di Antonello che beffa il portiere rivale. Reazione rabbiosa dei padroni di casa che si gettano all'attacco, ma sbattono contro il portiere avversario. La sfida prosegue a viso aperto per l'intero secondo parziale e a mettersi in evidenza sono i rispettivi portieri che compiono interventi pregevoli. Nell'ultimo parziale grande forcing dei ragazzi di mister Tozzini che ci mettono il cuore per raddrizzare il punteggio, ma nel finale il palo nega loro la gioia del gol e così è il San Giuliano a festeggiare i tre punti.