RETI: Marchetti, Botti, Gorgeri, Frazzitta
SAN GIULIANO B: Baglini, Baldocchi, Coveri, Del Monaco, Dell'Antico, Fumagalli, Gabbriellini, Guidotti, Lenzini, Maisetta, Marchetti, Rybcynsky, Zanobini, Zirkhov. All.: Berizzi.
OSPEDALIERI: Salvatori, Botti, Frazzitta, Galleschi, Gorgeri, Lischi, Lossi, Mazza, Nikolli, Pellegrini, Shaholli, Stramieri. All.: Palla.
RETI: Marchetti, Botti, Gorgeri, Frazzitta.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 1-0.
Vittoria d'astuzia e cinismo per gli Ospedalieri che passano per 1-3 sul campo di un buon rivale come il San Giuliano: gli ospiti hanno disputato una saggia prova fatta di difesa e contropiede rivelandosi micidiali in fase offensiva, i locali invece hanno gestito a lungo il possesso palla commettendo però troppi errori individuali e scontrandosi contro l'ottima diga impostata dagli avversari. Ed è così che i primi due parziali vedono la compagine di casa cercare di affondare coralmente, scoprendo però il fianco alle azioni veloci degli Ospedalieri che si portano addirittura sullo 0-3 grazie ai timbri di Botti, Gorgeri e Frazzitta. Al termine del secondo tempo la partita è quindi sostanzialmente chiusa, anche se il San Giuliano riesce quantomeno a siglare il gol della bandiera con Marchetti per l'1-3 definitivo.