RETI: Alfaioli, Hallabou A., Hallabou A., Hallabou A., Hoxhaj, Piazzini, Mugnaini
RINASCITA DOCCIA: Alfaioli, Bulli, Butelli, Caianiello, Cerdan, Doci, Giuntoli, Lazzerini, Margheri, Nencini, Pellegrini, Iannelli, Hallabou. All.: Tommaso Algerini.
FOLGOR CALENZANO: Colella, Piazzini, Becheri, Hoxhaj, Cinquemani, Morriello, Pieri, Pezzolla, Mugnaini, Metti, Partigianoni, Navarro, Brazzini, De Paoli.
RETI: Mugnaini, Hallabou 3, Piazzini, Alfaioli, Hoxhaj.
Vittoria in rimonta per il Doccia che si aggiudica il match contro il Calenzano per 4-3 al termine di una partita divertente e ricca di emozioni. Il Calenzano ha complessivamente mostrato una migliore organizzazione di gioco, ma ha avuto il demerito di non chiudere la partita ed è stato bravo il Doccia a tenere duro e ad approfittarne, grazie a una bella terza frazione dove ha di fatto costruito la vittoria. La cronaca si apre con diverse occasioni per il Calenzano nella prima frazione. Al 4' Pieri conclude alto di testa su una punizione calciata in area. Al 10' bel pallone in profondità di Pezzolla per Morriello che conclude a lato. Ancora Pezzolla al 16' si mette in proprio: stoppa il pallone, si gira e conclude alto sulla traversa. Al 18' si concretizza il vantaggio ospite: calcio d'angolo battuto corto, il pallone giunge in area dove Mugnaini si fa trovare pronto per lo 0-1. Al 28' il Doccia pareggia: pallone ad Hallabou, che resiste a una carica e calcia alle spalle del portiere per l'1-1. Il pareggio però dura poco perché Piazzini con una bella azione personale calcia di destro e realizza il 2-1 ristabilendo subito le distanze. Al 50' nuovo pareggio locale: ancora Hallabou vince un contrasto, entra in area e batte il portiere. Passano due minuti e il Doccia allunga: azione sulla sinistra in ripartenza, il pallone finisce ad Alfaioli che calcia e, complice una deviazione di un difensore, il pallone scavalca il portiere e finisce in rete. Il Calenzano accusa il colpo e dopo due minuti subisce il quarto gol ancora con Hallabou, bravo a finalizzare di testa un calcio d'angolo. Il Calenzano si getta in avanti nei minuti finali alla ricerca del gol che riaprirebbe il discorso. La rete arriva allo scadere con Hoxhaj, con un sinistro velenoso che s'insacca alla sinistra del portiere. Non c'è più tempo e il match di fatto si chiude sul terzo gol del Calenzano.