RETI: Kamberaj, Ezitouni, Giallombardo, Nencioni, Del Duca, Resuttana
SANTA MARIA B: Rutili, Coletto, Adorni, Giallombardo, Agostinacchio, Hanza, Cantini, Kamberaj, Dia, Bolognesi, Bolognesi, Nencioni, Del Duca, Mohamed. All.: Schillaci.
LASTRIGIANA B: Sabi, Bothaj, Parretti, Pellegrino, Zucco, Iacono, Cardini, Ganugi, Massetti, Resuttana, Bercigli, Bouhachem, Cano, El Khaldi. All.: Pratesi.
RETI: Kamberaj, Nencioni, Giallombardo, Hanza, Del Duca, Resuttana (rig.).
NOTE: parziali: 0-0, 4-0, 1-1.
I veli dell'equilibrio, immessi dalla Lastrigiana, celanti le qualità del Santa Maria, durano lo spazio di un tempo, poi a forza di colpi offensivi questi vengono dissolti, e la vittoria, l'ultima del campionato, è ad attendere la squadra locale. La Lastrigiana è brava a tenere in forse l'indirizzo della partita nel primo parziale, che non prende posizione sospesa dall'applicazione costante, anche nei parziali a seguire, della formazione ospite. Costretta però dalla qualità avversaria mossa da ambizioni, ad allargare le sue maglie. Fra di esse si fa largo il talento di Kamberaj, Nencioni, Giallombardo, Hanza e Del Duca. L'orgoglio della Lastrigiana viene rappresentato da Resuttana nel referto, dal dischetto.
Calciatoripiù : per il Santa Maria Kamberaj, Nencioni e Giallombardo ; per la Lastrigiana Pellegrino e Bothaj .