RETI: Mani
DICOMANO B: Balli, Benvenuti, Bacaj, Generini, Palli, Galeotti, Mani, Martini, Lekndraj, Margheri, Bubici, Landi. All.: Bubici.
FIGLINE: Bruni, Di Tocco, Geraci, Iaiunese, Meli, D. Nocentini, R. Nocentini, Pedretti, Pratesi, Pugliese, Qirici, Tommasi. All.: Innocenti.
RETE: Mani (rig.).
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Un lampo Mani dal dischetto decide un incontro che recita ampie trame di equilibrio, regalando la vittoria al Dicomano sul Figline. Nella prima frazione, meglio i locali rispetto agli ospiti, senza però creare occasioni veramente pericolose. Infatti il campo difficile, causa pioggia, scivolare è la normalità, determina non poche difficoltà alle due squadre, al momento di battere a rete, il risultato non si sblocca. Nella ripresa, il copione non ammette ancora colpi di scena, esuli da battute ben definite. Il Figline però ci prova, ma la porta del Dicomano non è ancora terra di conquista. Non reti, ma occasioni sì, o probabili tali. Come il rigore reclamato dalla squadra ospite, l'arbitro però lo nega. È il Dicomano a passare dagli undici metri, Mani non sbaglia. Il terzo parziale si presta ai propositi delle squadre, la tranquillità del Dicomano, il possibile ritorno del Figline. Alla fine scrive i verdetti finali a metà del guado, dove si ferma la rincorsa gialloblu.