• EsordientiFase2-A
  • 16/04/2023 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ISOLOTTO
  • 7 - 0 16/04/2023 09:30.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Spanu M.
    Spanu M.
    Spanu M.
    Gori
    Hatija
    Della Rovere
    Viviani

Commento


RETI: Spanu M., Spanu M., Spanu M., Gori, Hatija, Della Rovere, Viviani
ISOLOTTO: Aterini Gui., Aterini Gia., Calistri, Gori, Sala, Budini, Della Rovere, Hatija, Viviani, Catrina, Memis, Spanu. All.: Lapini.
AUDACE LEGNAIA: Verna, Susini, Pileggi, Krotosz, Ghiribelli, Elgamal, Faga, Foschi, Addeo, Gheri, Banci, Corbo, Guariglia. All.: Territo.
RETI: Gori, Spanu 3, Viviani, Della Rovere, Hatija.
NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 3-0.



Prestazione monstre per l'Isolotto, che si impone con un netto 7-0 ai danni del Legnaia in una partita che i biancorossi hanno comandato dall'inizio alla fine. Nel primo tempo, a dire il vero, la partita è sostanzialmente equilibrata, anche se l'Isolotto ha avuto il merito di portarsi in vantaggio grazie a una zampata di Gori a 1' dal termine del primo tempo. Nel secondo e terzo tempo i padroni di casa trovano puntualmente la profondità, dilagando grazie ai guizzi del propri attaccanti. Nella seconda frazione di gioco Spanu sigla una doppietta nel giro di 5', intervallata dal sigillo di Viviani che fissa il parziale sul momentaneo 4-0. Nel terzo tempo il copione della partita ricalca quanto visto nel secondo tempo. I biancorossi incrementano subito il vantaggio con la rete del 5-0 siglata da Della Rovere con una conclusione potente e precisa. Poi, nel finale, arriva il terzo sigillo personale di Spanu e l'acuto del definitivo 7-0 di Hatija al termine di una splendida azione in velocità.
Calciatoripiù
: Memis , Hatija e Spanu per l'Isolotto.