RETI: Sulejmanovic, Collini
SCANDICCI: Sarti, Dell'Erba, Fenaoui, Zisa, Vannuccini, Calonaci, Balzoni, Becagli, Minchioni, Verniani, Di Comun, Toni, Torchio, Pestelli, Raimondi, Sulejmanovic. All.: Bonciani.
AUD. GALLUZZO: Cesari, Riffo, Vezzani, Vanzini, Pettini, Mazzantini, Gagliardi, Donati, Doko, Cutino, Cournet, Contini, Collini, Bottai. All.: Bianchi.
RETI: Sulejmanovic, Collini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0.
Bellissima partita, quella tra Scandicci e Galluzzo. Entrambe trovano nella mancata concretezza sotto porta, un ostacolo su cui si infrangono le ambizioni di vittoria, e allontanano il suo piacevole profumo unito al congedo dalla stagione. È Lo Scandicci a passare in vantaggio, grazie all'acuto di Sulejmanovic, bravo a colpire da posizione propizia. Il Galluzzo preme, il pareggio non è una meta lontana, la raggiunge Collini. Su tale scia si muovono in continuità gli affondi della formazione ospite, occasioni che non trovano luogo nel referto per errori sotto misura di Collini, Mazzantini e Doko. Lo Scandicci allarga i suoi confini sul campo; provando a dare un felice seguito alla rete di Sulejmanovic, ma anche qui il cinismo nella metà campo avversario impedisce lo spunto per scrivere una storia diversa dal pareggio finale. Salutato dai protagonisti in campo con un caloroso abbraccio, aspettando quello prossimo del calcio a undici.
Calciatoripiù : per lo Scandicci Sulejmanovic ; per il Galluzzo Cutino .