RETI: Vaglica
VIRTUS RIFREDI: Pagano, Gavirati, Khorchani, Alpini, Trabalzini, Maccariello, Vichi, Naccarato, Rrudho, Marra, Scabia, Severi, Del Sere. All.: Filippo Arfaioli.
LAURENZIANA: Dell'Anese, Ugolini, Ajdini, Busoni, Bimbocci, Vaglica, Mele, Garo, Bigalli, Camprincoli, Rivera, Lombardozzi, Di Grazia, Russolillo. All.: Marco Biliotti.
RETI: Vaglica.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-1.
Grazie a un gol nel terzo tempo la Laurenziana espugna il campo della Virtus Rifredi, vincendo una partita bloccata per lunghi tratti e condizionata dal brutto infortunio rimediato dopo pochi minuti da Camprincoli. Nelle prime due frazioni di gioco non succede granché e l'occasione più importante da segnalare è il palo colpito da Mele nelle file degli ospiti. Più divertente invece il terzo tempo, durante il quale il Rifredi avrebbe la chance di portarsi in vantaggio per mezzo di un calcio di rigore: alla battuta si presenta Del Sere, ma Ugolini intuisce e para salvando il risultato. L'intervento del portiere assume ancora più valore nel finale, quando Vaglica realizza un bellissimo gol - con tanto di dedica a Camprincoli - che permette alla Laurenziana di aggiudicarsi la vittoria per 1-0.