RETI: Bini, Fontanelli, Cianetti, Siragusa
LIMITE E CAPRAIA B: Mhilli, Bianconi, Vettori, Chiarugi, Pennabea, D'Alessandro, Bolognesi, Bini, Michelucci, Sciarrino, Becattini, Guarducci, Alderighi, Montagni. All.: Arbulla-Marini.
CASTELFIORENTINO B: Cini, Bazzani, D. Hyasaj, Palmieri, L. Siragusa, Cianetti, L. Bracali, Giovannini, Fontanelli, Pieroni, Scartoni, Bacci, El Bachra. All.: Sorio.
RETI: Fontanelli, Cianetti, L. Siragusa, Bini.
NOTE: parziali: 1-3, 0-0, 0-0.
Il Castelfiorentino decide l'ultimo atto del campionato nella prima frazione. Il Limite e Capraia rimane aggrappato alla partita, la rete di Bini un buon motivo, ma non riesce a rientrarvi. Le azioni offensive del Castelfiorentino, trovano più spazi in cui eleggere tre marcatori diversi. Fontanelli, Cianetti e L. Siragusa. Bravi a colpire da posizione propizia. La partita crea delle parentesi di sospensione, ogni discorso iniziato nella metà campo avversaria non trova ulteriore conferma. Del finale si vede avvicinare la forma ma non ancora il colore che lo possa caratterizzare, ma l'attenta gestione del Castelfiorentino lentamente lo completa coi suoi colori.
Calciatoripiù : per il Limite e Capraia Bini ; per il Castelfiorentino Fontanelli e L. Siragusa .