RETI: Pierozzi, Rigacci, Tiberti, Tiberti, Orrea, Orrea, D Alessandro, Del Grosso, Del Grosso, Pierozzi, Mirtay
AFFRICO C: Iagulli, Santiago, Del Grosso, Rigacci, Martinoli, Pierozzi, Dini, Orrea, Tiberti, Amulfi, D'Alessandro, Achille De Santis, Ercolano, Messeri. All.: Mazzei.
RIGNANESE: Del Duca, Danesi, Dattilo, Fineschi, Myrtaj, Nidi, Paoli, Somigli, Tito, Veroshaj, Bigazzi, Parivir. All.: Castellucci.
RETI: Pierozzi 2, Tiberti 2, Mirtaj, Del Grosso 2, D'Alessandro, Rigacci, Orrea 2.
NOTE: parziali: 4-1, 2-0, 4-0.
L'Affrico lascia ampi tratti d'azzurro sul terreno di gioco. La Rignanese tenta di offuscarli con il proprio col proprio meritevole impegno sottolineato dalla rete di Mirtaj nella prima frazione bravo a ribattere in rete un precedente tentativo dalla distanza di Paoli, ma la loro luminosità resiste a qualunque riflesso avverso. La pressione locale ingloba alla sua continuità d'esercizio anche una tecnica crescente che l'asseconda; ne esce una forza che va intaccare fino ad annullarle le certezze difensive della Rignanese. Al suo capo, si pongono le firme ripetute di Pierozzi, Tiberti Del Grosso e Orrea doppietta per loro, nonché gli acuti di Rigacci e D'Alessandro, abili a recitare la parte degli approdi e risolutori della manovra collettiva.
Calciatoripiù : per l'Affrico Pierozzi, Tiberti, Del Grosso e Orrea ; per la Rignanese Mirtaj .