RETI: Nocentini, Agostinelli, Hassan, Hoxhaj, Yastrzhenbskiy, Boldrin, Cardella
FIGLINE V.NO: Tommasi, Qirici, Bruni, Chiappi, Di Tocco, T. Focardi, G. Focardi, Guerri, Meli, Mucaj, Nocentini, Pedretti, Pratesi. All.: Innocenti.
SETTIGNANESE B: Mannocci, Agostinelli, Boldrin, Brandani, Cardella, Carpanesi, Hassan, Hoxhaj, Magnelli, Mannini, Passannanti, Yastrzhenbskiy. All.: Righeschi.
RETI: Yastrzhembskiy, Cardella, Boldrin (rig.) Agostinelli, Hassan, Nocentini. Hoxhaj.
NOTE: parziali: 0-2, 1-4, 0-0.
La Settignanese s'impone a Figline; dopo un primo tempo nel complesso equilibrato, anche se la Settignanese spinge molto di più del Figline, arrivando spesso alla conclusione. Riuscendo però a passare, sfruttando soltanto due errori della difesa locale che permettono alla formazione ospite, a cinque minuti dalla fine del primo tempo, di andare sul due a zero, grazie alle reti di Yastrzhembskiy e Cardella. Nella ripresa, dopo un minuto subito un calcio di rigore per la Settignanese, trasformato da Boldrin. Dopo altri due minuti un altro goal della Settignanese sul rilancio sbagliato della difesa, segna Agostinelli. Si sveglia il Figline che pressa e segna la rete della speranza. Per merito di Nocentini. La Settignanese ricomincia a giocare e su altri due errori della difesa del Figline conclude il secondo tempo, portandosi a sei reti, grazie ad Hassan e Hoxhaj. Il terzo tempo è più equilibrato; attacca tanto la Settignanese ma è più ficcante in contropiede il Figline, senza però riuscire a mettere la palla dentro.