RETI: Poggiali, Poggiali, Nigi
FLORIA BELMONTE: Brugnoli, Saleh, Volpe, Fognani, Magnolfi, Saturni, Poggiali, Ciani, Nigi, A. Paolini, Spanu, Scalabrino, F. Paolini, Borgioli, Giannangeli. All.: Zagli.
ALBERETA S. S.: Banchelli, Barbieri, Barielli, Bechi, Morales, Nincheri, Passerini, Perrino, Picchi, Rossi, Sorbi. All.: Dragoni.
RETI: Poggiali 2, Nigi.
NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 0-0.
La Floria nella prima frazione descrive il destino della partita. Lo spazio conquistato nel punteggio, risulta una distanza ampia da chiudere per la volenterosa Albereta. Che oltre all'impegno presenta anche delle criticità di organico, visto l'adattamento di fortuna di Nicheri al ruolo di portiere. Peraltro ottima la sua prova. Le marcature della Floria vedono la doppia firma di Poggiali e quella di Nigi. Nella seconda frazione, le due squadre continuano a fare la loro partita, ma l'iniziativa della Floria presenta qualche marcia in meno, la mancata convinzione, ne rallenta il carburare negli ultimi metri. La stessa parte di campo e la stessa dinamica che impediscono il ritorno dell'Albereta. Particolare che agevola la Floria che cerca di prevenire l'aprirsi alle speranze dell'Albereta, anziché difendersi da esse, fino al fischio finale.
Calciatoripiù : per la Floria Belmonte Poggiali e Nigi ; per l'Albereta Nincheri e Picchi .