RETI: Collini, Nozzoli, Guye, Guye
AUDACE GALLUZZO: Cesari, Riffo Alvarez, Gagliardi, Vanzini, Vezzani, Donati, Pettini, Collini, Cutino, Mazzantini, Contini, Doko, Cianfanelli, Bottai, Cournet Lo Gatto. All.: Marcello Bianchi.
SPORTING ARNO: Torti, Costagli, Sozio, D'Ambrosi, Raveggi, Clausi, Gueye, Nozzoli, Pantouvani, Silvani, Bresciani, Dahani, Bellini, Roggi, Pronesti, Mancini. All.: Tommaso Ramalli.
RETI: Collini, Nozzoli, Gueye 2.
NOTE: Parziali: 1-2; 0-0; 0-1.
Partita nel complesso equilibrata e piacevole quella che va in scena tra Galluzzo e Sporting Arno, con gli ospiti che alla fine conquistano la vittoria grazie a una maggiore concretezza sotto porta. Nel primo tempo è la squadra di Bianchi a sbloccare il risultato per mezzo di una bellissima azione personale di Collini, il quale dalla sinistra converge verso il centro e dopo aver saltato due uomini calcia nell'angolo lontano. La formazione locale gioca molto bene, tuttavia va incontro a cinque minuti di sbandamento che lo costano molto caro. Lo Sporting Arno è infatti bravissimo a reagire e pareggiare i conti con Nozzoli, il quale triangola con Gueye e davanti al portiere non sbaglia; poco dopo i ruoli si invertono, e stavolta è Gueye a gonfiare la rete per il 2-1 dei nerofucsia. Nella ripresa l'equilibrio prosegue, la squadra di Ramalli gestisce bene il vantaggio mentre il Galluzzo prova a pareggiare ma senza trovare lo spunto vincente. La seconda frazione termina dunque a reti inviolate mentre nel terzo tempo è ancora lo Sporting Arno ad andare in rete con Gueye, autore così di una splendida doppietta. Dal canto loro i ragazzi di Bianchi costruiscono altre ghiotte palle gol, in particolare con Mazzantini, ma il denominatore comune è sempre la poca freddezza sotto porta. Il tabellino resta quindi invariato e al triplice fischio recita 3-1 per lo Sporting Arno, ma al di là del risultato entrambe le squadre meritano un elogio per la prestazione offerta che ha fatto senz'altro divertire il pubblico presente sugli spalti.
Calciatoripiù : Vanzini (Aud. Galluzzo). Nozzoli e Gueye (Sporting Arno).