RETI: Merella, Cecconi, Arena, Morini, Chiarelli, Chiarelli
SAN LORENZO C. G.: Biagiotti, Arena, Baldini, Ballerini, Bandini, Borracchini, Cecconi, Daulle, Giorgetti, La Rotonda, Merella, Morozzi, Morrone, Sassetti. All.: Imbimbo.
FIRENZE OVEST: Martelli, Paoletti, Stefani, Curatolo, Paoli, Morciano, Landini, Morini, Palchetti, Chiarelli, Bucci, Djumsiti. All.: Berti.
RETI: Morini, Chiarelli 2, Arena, Cecconi, Merella.
NOTE: parziali: 0-2, 2-0, 1-1.
Parità fra San Lorenzo e Firenze Ovest. Il San Lorenzo parte subito aggressivo occupando stabilmente la metà campo avversaria ma senza creare reali pericoli alla squadra ospite, che difende bene in difesa chiudendo ogni varco e giocando di rimessa. A metà tempo è bravo Morini lanciato in contropiede a cogliere la difesa avversaria troppo alta e ad involarsi in porta e battere Biagiotti in uscita. Dopo cinque minuti arriva il raddoppio , altra azione di rimessa dei rossoblù, Arena nel tentativo di recuperare spazza il pallone colpendo il palo della proprio porta, la palla capita sui piedi di Chiarelli che, da posizione propizia, appoggia in rete.
Nella ripresa il San Lorenzo riparte a testa bassa cercando di recuperare lo svantaggio, il Firenze ovest continua a difendersi con ordine, ma non riesce più a creare pericoli in avanti. E' bravo Arena che accorcia le distanze direttamente da calcio d'angolo con un tiro carico di effetto sul secondo palo, ci pensa poi Cecconi poco dopo con una gran botta sotto la traversa dal limite a ristabilire la parità. La formazione locale potrebbe pure trovare il tris, ma la punizione dal limite del solito Arena colpisce in pieno l'incrocio dei pali e si spegne sul fondo.
Nel terzo parziale, entrambe le squadre lottano per cercare di vincere l'incontro. Il Firenze Ovest sfiora il vantaggio con Palchetti a metà tempo, ma Biagiotti è bravo a chiudere in uscita il tentativo avversario, poco dopo altra punizione tagliata di Arena su cui si avventa Merella che di piatto insacca. La formazione ospite prova a recuperare lo svantaggio nei minuti finali; Morini trova un gran tiro, insidioso, sul palo più lontano ma Biagiotti vola a deviare in angolo con un grandissima parata. Sembra fatta per il San Lorenzo, ma proprio allo scadere è bravo Chiarelli di testa, su azione corale, a mettere dentro il pallone del 3 a 3.