RETI: Fontanelli, Fontanelli, Hamedani, Hamedani, Cianetti, Fontanelli, Coletto, Boudraa, Boudraa
CASTELFIORENTINO B: Pieroni, Bazzani, D. Hjsay, Scartoni, Bacci, Giovannini, Hamedani, Fontanelli, Cianetti, Cini, L. Siragusa, El Bachra, Palmieri. All.: Sorio.
SANTA MARIA B: Valori, Coletto, A. Bolognesi, Agostinacchio, Ezitouni, F. Bolognesi, Giallombardo, Dia, Del Duca, Boudraaa, Carli, Nencioni. All.: Zini.
RETI: Fontanelli 3, Boudraa 2, Cianetti, Hamedani 2, Coletto.
NOTE: parziali: 5-1, 1-0, 0-2.
Il Castelfiorentino spiana il percorso alle proprie ambizioni già dalla prima frazione; il Santa Maria ne insegue la corsa, senza inficiarla, ma concludendo la propria con un terzo parziale, in cui la squadra si racchiude nella difesa dei propri colori, la cui firma di ognuno, è raccolta ed espressa dalla parola orgoglio.
La pressione offensiva del Castelfiorentino, nella prima frazione trova spazi in cui far penetrare la sua qualità. La tripletta di Fontanelli, e le reti Cianetti e Hamedani lo confermano. La risposta del Santa Maria è testimoniata da Boudraa. Meno generosa la difesa della formazione ospite nella seconda frazione, tuttavia colpita dalla doppietta di Hamedani. Il Santa Maria vuole però legare altri acuti alla propria volenterosa prestazione; si riconferma Boudraa, doppietta, si evidenzia Coletto.
Calciatoripiù : per il Castelfiorentino Fontanelli e Hamedani ; per il Santa Maria Boudraa .