RETI: Scarpulla, Genovese, Kaja, Gazzarrini, Telleschi, Levato, Levato, Levato
LASTRIGIANA B: Sabi, Bothaj, Parretti, Pellegrino, Zucco, Ganugi, Scarpulla, Pop, Massetti, Kaja, Genovese, Bouhachem, Bercigli, El Khaldi. All.: Pratesi.
LIMITE E CAPRAIA B: Pagano, Baldacci, Bartolini, Bolognesi, Carrai, Franciotta, Gaggioli, Gazzarrini, Giacomelli, Levato, Marashi, Mazzocchielli, Montagni, Santini, Telleschi. All.: Marini.
RETI: Scarpulla, Levato 3, F. Telleschi, Gazzarrini, Genovese, Kaja.
NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 2-2.
La Lastrigiana si accende subito, ma poi le folate offensive del Limite e Capraia, lentamente ne spengono la fiamma. Ma non gli ardori, vivi fino al fischio finale. Scarpulla sblocca il risultato, dopo grande azione di Genovese sulla destra, controlla si gira e insacca di sinistro. Rete che ha il doppio effetto, incoraggiare le consapevolezze della Latrigiana e scuotere quelle del Limite e Capraia, che trovano un appiglio nelle ambizioni per scendere in campo. Le portano a termine Levato, tripletta, F. Telleschi e Gazzarrini. La Lastrigiana tenta di riaprire la partita con Pop, per riuscirci con Genovese e Kaja nel terzo parziale, il primo abile ad approfittare di un'incertezza difensiva, l'altro a concludere dopo un pregevole assolo personale. La qualità del Limite trasforma tali acuti solo in una splendida speranza di rimonta, non nella realtà.
Calciatoripiù : per la Lastrigiana Genovese e Kaja ; per il Limite e Capraia Levato e F. Telleschi.