RETI: Nardini, Nardini, Nardini, Pardini, Pardini, Cianetti
VIRTUS RIFREDI: Del Sere, Gavirati, Khorchani, Maccariello, Marra, Naccarato, Rrudho, Scabia, Severi, Vichi, Gualtieri, Pollastri. All.: Piani.
GIOV. FUCECCHIO B: Baronti, Cametrio, Cianetti, Cioni, Diaw, Elezi, El Mahdi, Federico, Montanelli, Nardini, Papalia, Pardini, A. Rossi, P. Rossi, Sgherri, Soldaini, Ulivieri, Vegni. All.: Giordano.
RETI: Nardini 3, Pardini 2, Cianetti.
NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-3.
Il grande impegno della Virtus Rifredi, in campo con due 2011, Gualtieri e Pollastri, un plauso, non si rivela un antidoto efficace contro gli artigli del Fucecchio, che iniziano ad afferrare la vittoria già nel primo parziale, difendendola nel secondo, per ampliarla nel terzo. La pressione della formazione ospite vince le resistenze della Virtus, e parte alla ricerca di percorsi in cui far nascere le reti. Nardini, tripletta, Pardini, doppietta, e Cianetti, sono bravi a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto. È sempre bene accettare l'invito del gol, prima che questi si indispettisca, e alla prima occasione ritorcersi contro i propri colori.
Calciatoripiù : per il Fucecchio Nardini ; per la Virtus Rifredi Scabia .