RETI: Perrino, Morales, Morales, Picchi, Morales, Mercuri, Passerini
RIGNANESE: Otman, Somigli, Dattilo, Tito, Paoli, Danesi, Bigazzi, Mirtay, Nelson, Rital, Nidi, Fineschi. All.: Castellucci.
ALBERETA S. S.: Barbieri, Bechi, Capasso, Grassi, Mercuri, Misuraca, Morales, Nincheri, Passerini, Picchi, Perrino, Sorbi. All.: Lascialfari.
RETI: Morales 3, Perrino, Picchi, Passerini, Mercuri.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-5.
Tra i due verde a brillare di più in questa occasione è quello dell'Albereta; nella sua scia si susseguono azioni e individuali, che alla fine confluiscono nella vittoria. La Rignanese non demerita nell'atteggiamento sempre partecipe, a presenziare e avversare i propositi della squadra locale tuttavia è la mancata finalizzazione. L'Albereta, sospinta dalle sue ambizioni si porta in vantaggio. Grazie a Morales, da fuori area. Il raddoppio è firmato da Perrino, a conclusione di una pregevole azione corale. Bravo il portiere Otman e sospendere e contenere l'ascesa dell'Albereta. Nella seconda frazione, la Rignanese prova a replicare, ma le sue argomentazioni non trovano lo sbocco che possa riaccendere la contesa. Un gol annullato a Mercuri. L'Albereta quindi la chiude nel terzo parziale; dalla distanza si ripete Morales, altre due volte, Picchi si libera di un avversario e di sinistro insacca, Passerini si invola sulla destra e realizza, Mercuri da posizione propizia.
Calciatoripiù : per la Rignanese Otman ; per l'Albereta Bechi e Passerini .