RETI: Franchini, Jerez, Bartalucci, Bartalucci, Lelli, Lelli, Autorete
LIMITE E CAPRAIA C: Mhilli, D. Carboncini, Angella, Bartalucci, Gadenz, Bartolini, Capaccioli, Lelli, Franchini, E. Carboncini, Veracini, Vannini, Jerez, Santini. All.: Ambroz.
RONDINELLA: Tafilaj, Calofir, Halili, Ciappina, Di Timoteo, Palmieri, Paoli, Amendola, Rama, Kristo, Teri. All.: Malusci-De Morsier.
RETI: Lelli 2, Franchini, Jerez, Bartolini, Bartalucci, Aut. Pro Limite.
NOTE: parziali: 4-0, 1-0, 2-0.
Un Limite senza limiti, costringe la Rondine a sospendere il volo per planare su una sconfitta, da analizzare più che da subire. Ammettere che l'avversario è più avanti in questo momento, cercare di imparare le differenze, assimilarle per annullarle, sono dei buoni viatici per riprendere un librarsi più sicuro e duraturo. Il Limite già dai primi minuti, proseguendo fino all'ultimo frangente, adagia le proprie ambizioni sul campo, spingendole con le proprie folate offensive. Che nel loro epilogo si lasciano rappresentare da Lelli, doppietta, Franchini, Jerez, Bartolini, Bartalucci, fino a una sfortunata autorete della Rondinella, indice comunque di un'iniziativa offensiva locale restia ad abbandonare le redini dell'incontro, per firmarne gli esiti.