RETI: Spinelli, Gobbo, Gobbo
CATTOLICA VIRTUS: Messeri, Sani, Spinelli, Bramanti, Masi G., Castelletti, Bargellini, Dainelli, Deliperi, Gobbo, Masi L., Bisulka, Nencini, Marangio, Giuliano, Rontani, Martinucci, Calarco. All.: Lorenzo Di Francesco.
AUDACE GALLUZZO: Cesari, Riffo Alvarez, Gagliardi, Vanzini, Vezzani, Cianfanelli, Pettini, Collini, Cutino, Mazzantini, Contini, Doko, Donati, Bottai, Cournet Lo Gatto. All.: Marcello Bianchi.
RETI: Gobbo 2, Spinelli.
NOTE: Parziali: 0-0; 3-0; 0-0.
Segnando tutti e tre i gol nel secondo tempo, la Cattolica Virtus si aggiudica la sfida interna contro il Galluzzo. La squadra di Di Francesco come al solito crea tante palle gol, ma inizialmente non riesce a concretizzarle; spicca in particolare un calcio di rigore del quale si incarica Bargellini, la cui conclusione viene però respinta da uno strepitoso Cesari. Di contro anche gli ospiti si fanno vedere sul fronte offensivo, ma Messeri è altrettanto bravo a rispondere presente. Nel secondo tempo, come detto, la Cattolica riesce finalmente a finalizzare le proprie occasioni e così Gobbo, sul servizio a rimorchio di Nencini, batte il portiere e fa 1-0. Poco dopo è invece Spinelli a sbucare a sinistra, entrando in area e calciando forte sul primo palo per il raddoppio giallorosso. Infine ancora Gobbo, con una splendida azione personale, realizza il terzo gol e la doppietta saltando due avversari e piazzando il pallone nell'angolino lontano. La squadra di Di Francesco chiude di fatto la partita portandosi su un vantaggio rassicurante, che nel terzo tempo potrebbe diventare ancora più ampio non fosse per la seconda traversa di giornata e altre ghiotte chance fallite. Il Galluzzo prova invece a segnare la rete della bandiera, ma il portiere locale si supera in un paio di occasioni mantenendo inviolata la propria porta e permettendo alla Cattolica di chiudere la partita sul punteggio di 3-0.
Calciatoripiù : Castelletti e Gobbo (Cattolica Virtus). Cutino e Vezzani (Audace Galluzzo).