RETI: Lapini, Lapini, Folloni, Parenti, De Stefano
SANCASCIANESE: Cionetti, Guarducci, Angelini, Barabaschi, Bonciani, Folloni, Frosecchi, Jacaj, Lapini, Parenti, Teixeira, Camara. All.: Anichini.
CASELLINA: Spinelli, Mendez, La Grotta, Allushi, Benassai, Zapata, Milani, De Stefano, Rosselli, Capasso, Carletti, Morelli, Irinei. All.: Urbano.
RETI: Lapini 2, De Stefano, Folloni, Parenti.
NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 1-0.
La Sancascianese va crescendo, va vincendo. Lo scontro che la vede opposta al volenteroso Casellina. Bravo a creare un equilibrio iniziale della partita prima che la Sancascianese lo risolvesse a proprio favore. Nella prima parte, Lapini e De Stefano animano la contesa delle due squadre sul primo parziale. La pressione della Sancascianese è continua, quella del Casellina conosce delle pause. E la concretezza offensiva non sa compensarne gli effetti. La Sancascianese passa ancora, sempre Lapini, poi Folloni e Parenti, a firmare il guizzo personale decisivo, ed esaltare il lavoro di squadra che ne ha diretto i percorsi. Al Casellina, ancora in partita, rimane la possibilità di addolcire il tabellino, difficilmente cambiarne la direzione, malgrado l'impegno non riesce nei propositi annunciati.
Calciatoripiù : per la Sancascianese Lapini e Folloni ; per il Casellina De Stefano .