• EsordientiFase2-A
  • 26/03/2023 09:15.00
  • SPORTING ARNO
    Pantouvani
    Bresciani
    Bresciani
  • 6 - 1 26/03/2023 09:15.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Guye
    Nozzoli
    Nozzoli
    Faga

Commento


RETI: Guye, Nozzoli, Pantouvani, Bresciani, Bresciani, Nozzoli, Faga
SPORTING ARNO: Costagli, Bellini, Raveggi, Roggi, Dahani, Pantouvani, Clausi, Silvani, Berti. A disp.: Baroni, Mancini, Pronesti, Bordonaro, Gueye, Bresciani, Nozzoli. All.: Ramalli.
AUDACE LEGNAIA: Lari, Ghiribelli, Susini, Krotosz, Addeo, Foschi, Aversa, El Gamal, Faga. A disp.: Corbo, Bacconi, Banci. All.: Territo.
PARZIALI: 0-1; 5-0; 1-0.
RETI: Faga, Gueye, Nozzoli 2, Bresciani 2, Pantouvani.



Partita molto divertente tra Sporting Arno e Grevigiana. La squadra ospite parte bene nonostante la differente caratura tecnica delle due compagini con i rosanero che prediligono il possesso e il Legnaia che invece si dimostra pericoloso nelle ripartenze. La prima frazione vede le due squadre affrontarsi in modo equilibrato con occasioni da ambo le parti anche se il gol nel finale è della squadra ospite che sblocca la partita con Faga che ribadisce in rete un'indecisione difensiva rosanero dopo un cross dalla destra di Aversa. Nel secondo parziale lo Sporting prende in mano la partita trovando ben cinque reti che dimostra una netta superiorità al cospetto di un'Audace Legnaia che non scende praticamente in campo. Apre le marcature Gueye dopo trenta secondi con un bellissimo sinistro da fuori area, poco dopo viene annullato un gol a Bacconi per fuorigioco e da lì la partita scivola nelle mani dei rosanero. Nozzoli, Pantouvani con un tiro all'incrocio dei pali e la doppietta di Bresciani siglano il parziale di 5-0. Nel terzo ed ultimo parziale la sfida si fa invece di nuovo equilibrata, i rosanero riescono a sbloccare con Nozzoli e di contro l'Audace spreca qualche chance di troppo con Faga che da pochi passa spedisce a lato. È l'ultima occasione di una bella sfida tra due squadre in salute e ben organizzate.

Calciatoripiù: Gueye, Nozzoli
e Bresciani (Sporting Arno); Aversa, Faga e Krosotz (Audace Legnaia).