RETI: Calamini, Riascos Sanchez, Kola, Riascos Sanchez, Kumara, Saponaro
S. BANTI BARBERINO: Attisano, Calamini, Carpini, Crocetti, Mancosu, Marroncelli, Mocali, Sophie, Santi, Marcu, Buset. All.: Cortellezzi.
FIORENTINA B: Bai, Kumara, Gianassi, Saponaro, Conti, Kola, Villetet, Serricchio, Ciani, Trapani, Sementa, Farolfi, Riascos, Kulla, Filippi, Leprini. All.: Morgantini-Panarelli.
RETI: Calamini, Kumara, Saponaro, Kola, Riascos 2.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-3.
Un acuto di Calamini apre la strada al Barberino e ai suoi sogni, rendendo più accessibile il viola; prima che il Giglio riacquisti vigore disponendo i suoi petali, cinque, sul campo emanando un profumo di vittoria. Calamini da posizione propizia porta in vantaggio la sua squadra. Sorpresa ma non scossa, la Fiorentina raduna qualità e ambizioni, dando loro la porta avversaria come punto di approdo. La pressione viola quindi sale e decide. Kumara, Saponaro, Kola e la doppietta di Riascos ne sono la stretta conseguenza. Bravi loro ad apporre, ben posizionati, la loro firma sul successo. Il Barberino nonostante i tentativi della Fiorentina, non si estromette dalla partita, ma l'epilogo è scritto a caratteri viola.
Calciatoripiù : per il Barberino Calamini ; per la Fiorentina Riascos .