RETI: Parigi, Galeotti, Lo Bosco, Sulprizio, Sulprizio, Seneci, Occhibove
SALES B: Bastiani, Breviglieri, Rios, Righi, Cassandro, Bieber, P. Goldkorn, Lisoni, Frroku, Fontani, Chilleri, Neppi, A. Goldkorn. All.: Prece.
FORTIS JUVENTUS: Aiazzi, Bagiardi, Bargiotti, Bevilacqua, Borghetti, Ciappi, Codini, Colbasso, Galeotti, Lo Bosco, Merkaj, Nasufi, Occhibove, Parigi, Seneci, Sulprizio. All.: Tendi.
RETI: Occhibove, Seneci, Sulprizio 2, Galeotti, Parigi, Lo Bosco.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-4.
Risale il Mugello la Fortis, lasciandosi alle spalle chilometri ed emozioni a forma di prestazione e reti. Ottenute sul campo della Sales. La partita degli ospiti inizia con toni autorevoli, per poi diventare definitivi. Quelli della Sales sono sembrati timidi, penalizzando le iniziative offensive della squadra, che potrebbero avere epilogo diverso. Muoversi però all'interno della pressione della Fortis non è facile, cercare di il riparo, per poi escogitare una via di fuga è il tentativo della Sales. La mole di gioco però della Fortis è continua e non concede speranze all'avversario. Coloro che la portano a compimento regalando la vittoria alla squadra ospite sono: Occhibove, Seneci, Sulprizio doppietta, Galeotti, Parigi e Lo Bosco.