• EsordientiFase2-A
  • 25/03/2023 14.30.00
  • ZENITH PRATO
    Martelli
  • 1 - 1 25/03/2023 14.30.00
  • RINASCITA DOCCIA
    Bencivinni

Commento


RETI: Martelli, Bencivinni
ZENITH PRATO: Aiazzi, Castagnoli, Baldi, Sarrini, Claps, Mennini, El Mansouri, Chen Zhiyuan, Shi, Gorini, Nisi, Kodracaj, Fini, Martelli, Hussey. All.: R. Tanzini.
RINASCITA DOCCIA: Giuntoli, Porcello, Candini, Tattini, Clementi, Troni, Bencivinni, Benelli, Brogi,Amato, Caianiello, Hallabou A., Hallabou O. All.: M. Presenti.
RETI: 26' Bencivenni, 41' Martelli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.



Bencinvenni chiama, Martelli risponde: finisce 1-1 la sfida fra Zenith e Doccia, al termine dei canonici tre tempi. I primi 20' di gioco risultano tutti appannaggio del Doccia, che però non trova il varco giusto per sfondare, fermato anche da due pali. La rete dei rossoblù ospiti arriva comunque meritata in avvio di ripresa, quando è Bencivenni appunto a portare avanti i suoi. La replica dei pratesi si materializza subito in avvio di terzo tempo: sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, Martelli ristabilisce la parità. Nel tempo che resta le due squadre si sfidano a viso aperto per la conquista dei tre punti, con azioni su ambedue i fronti, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al termine. Calciatorepiù: Baldi (Zenith Prato).