RETI: Chiarelli, Merolli, Pieraccini
FIRENZE OVEST: Bucci, Martelli, Paoletti, Curatolo, Djumsiti, Calosi, Morciano, Landini, Morini, Palchetti, Chiarelli. All.: Alessandro Berti.
C.S. LEBOWSKI: Dini, D'Amora, Olivito, Barellini, Merolli, Dallai, Pieraccini, Pastore, Sansone, Rubin De Cervin, Macconi, Morelli, Giardina, Moscia, Masini. All.: Nicola Andreini.
RETI: Pieraccini, Chiarelli, Merolli.
NOTE: parziali 0-0, 1-2, 0-0.
Firenze Ovest e Lebowski si sono affrontate per una bella partita sul campo di Brozzi. Nel primo tempo partono bene i padroni di casa, subito propositivi, ma non riescono a portarsi in vantaggio sbagliando almeno quattro buone azioni da gol. Al 2' subito Ovest: i locali impegnano il portiere con un bella triangolazione tra Landini e Morini. Lo stesso accade al 6' con un tiro fuori di Chiarelli dopo una bella azione partita dai piedi di Paoletti. La partita prosegue poi con continui capovolgimenti di fronte. All'11' viene annullato un gol al rossoblù Chiarelli per fuorigioco; dopo la metà del primo tempo il Lebowski si spinge avanti con Pastore, ma senza riuscire a colpire. Al 15' altra chance ospite: calcio d'angolo e ben colpo di testa di Giardina; il pallone esce fuori. Al 18' Curatolo non approfitta di una buona situazione con il portiere fuori dai pali: il pallonetto da fuori area sfila a lato. Sul capovolgimento di fronte si segnala una bella uscita di piede di Bucci. Negli ultimi due minuti si contano due belle parate del portiere del Lebowski Dini che inchiodano il risultato sullo 0-0. Il secondo tempo inizia con una bella discesa e con il tiro in porta di Calosi che trova preparato il portiere Dini. Al 3' il Lebowski passa in vantaggio: Pieraccini approfitta di una disattenzione difensiva locale del Firenze Ovest e mette in rete per l'1-0. Tre minuti dopo, al 6', il Firenze Ovest pareggia: è Chiarelli a firmare l'1-1 su passaggio filtrante di Palchetti. La partita rimane però in mano al Lebowski che impegna su punizione il portiere Bucci in due occasioni. Al 10' gli ospiti raddoppiano con un bel tiro all'incrocio dei pali di Merolli. L' Ovest accusa un po' il colpo, poi reagisce ma non riesce nell'intento di pareggiare. Il terzo tempo inizia con diverse azioni pericolose dei padroni di casa. L'Ovest gioca bene ma è sfortunato. Gli ospiti rispondono all'8' con una bella discesa di Pastore; altrettanto bella l'uscita del portiere di casa. Due minuti dopo un bel fraseggio Morini-Paoletti finisce con un tiro a lato. Anche in questo terzo di gara si registrano continui capovolgimenti di fronte ma nessun pericolo per i portieri. Al 18' bel tiro di Moscia che trova attento il portiere Bucci; la partita finisce poi con un bel tiro di Morini che trova sulla sua strada un ottimo portiere.
Calciatoripiù: Palchetti, Paoletti (Firenze Ovest); Dini, Merolli (Lebowski).