RETI: Giusti, Kurti, Degl Innocenti, Degl Innocenti, Degl Innocenti, Degl Innocenti, Genovese
SANTA MARIA B: Fanti, Bove, Andreini, Giusti, Gambino, Belcastro, Salvadori, Kamberaj, Mehdi, Faccini, Degl'Innocenti, Kurti, Tortorelli. All.: Caverni.
LASTRIGIANA B: Ceccherini, Pellegrino, Bercigli, Bargagni, Pop, Caja, Sersif, Resuttana, Secchi, Zudetich, Genovese, Scarpulla, Cano. All.: Pratesi.
RETI: Degl'Innocenti 4, Kurti, Giusti, Genovese.
NOTE: parziali: 0-0, 5-0, 1-1.
L'equilibrio iniziale inizia a subire delle crepe, visibili. Il Santa Maria aggrega alle proprie folate offensive sia tecnica sia fisicità; la luce che illumina la prova della Lastrigiana fra primo e metà secondo parziale, gradualmente inizia a perdere intensità fino a lasciare la squadra ospite al buio nella seconda frazione. Per riaccendersi nel terzo finale, e accorgersi che ormai la partita non c'è più. Il Santa Maria ne è titolare. Dopo una prima frazione che scorre via senza reti ma non senza occasioni, Pop pericoloso due volte ma la palla non entra. Il Santa Maria non sbaglia e spiega le sue ambizioni grazie alle reti di Degl'Innocenti, quattro per lui, Kurti e Giusti. Nonostante lo svantaggio, la Lastrigiana nel terzo parziale sembra descrivere un altro andamento, Genovese firma, per alleggerire i toni del tabellino.