RETI: Dodi, Sodi, Marin
SAN GIUSTO L. B.: Porta, Alfani, Ausilio, Lombardi, Dodi, Pandolfo, Sodi, Padure, De Marco, Riggillo, Alfani, Becagli. All.: Pugliesi.
SCANDICCI: Sarti, Contieri, Bandelli, Barrasso, Becagli, Catarzi, Giannoni, Gjini, Parravicini, Pettinelli, Pinzani, Tocchini, Vannuccini, Zani, Balzoni, Marin. All.: Pignatelli.
RETI: Dodi, Marin, Sodi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0.
Odi per gli odi del San Giusto, Dodi e Sodi. Che decidono l'incontro. Nella partita che vede i locali opposti allo Scandicci. Le due squadre si rincorrono per tutta la partita fino allo scatto decisivo del San Giusto, che taglia il traguardo. La partita viene girata sullo schermo dell'equilibrio, ogni minima mossa può portare a grandi risultati, anche decisivi. Il San Giusto si avvia, grazie alla rete di Dodi nella prima frazione, bravo a realizzare da posizione propizia. La svolta c'è ma non è ancora pronta a portare con sé i destini dell'incontro. Lo Scandicci si oppone; Marin da posizione favorevole, pareggia i conti. Entrambe le squadre sono allo stesso punto di partenza, la vittoria ammicca a entrambe, il San Giusto ricambia per primo, Sodi ben posizionato la chiude.
Calciatoripiù : per il San Giusto L. B. Dodi e Sodi ; per lo Scandicci Marin .