RETI: Cardini, Boudraa, Mehdi
LASTRIGIANA: Sabi, Bothaj, Parretti, Bargagni, Zucco, Cardini, Sersif, El Khaldi, Massetti, Zudetich, Secchi, Bouhachem, Iacono, Ganugi. All.: Pratesi.
SANTA MARIA: Cellammare, Adorni, Andreini, Salvadori, Agostinacchio, Giallombardo, Boudra, Del Duca, Carli, Cantini, Hanza, Dia, Mehdi, Nencioni. All.: Schillaci.
RETI: Mehdi, Boudra, Cardini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 1-0.
Sopra l'equilibrio due squilli del Santa Maria, illuminano il rettilineo che conduce alla vittoria da parte degli ospiti sulla Lastrigiana. L'incontro non è da colori accesi, un episodio è spesso rivelatore del destino della partita. Nella prima frazione Mehdi è bravo ad approfittare di un'incertezza difensiva della Lastrigiana e insaccare. La porta avversaria per la formazione locale è lontana. Nella seconda frazione, ci si avvicina grazie a Massetti e Zudetich, ma nei metri finali la concretezza abbandona le ambizioni. Non quelle del Santa Maria; grazie a Boudra direttamente da calcio piazzato, mette la palla sotto la traversa. Il ticchettio dell'orologio risveglia gli ardori della Lastrigiana; Cardini accorcia le distanze e aumenta l'autostima della sua squadra. Altre occasioni che però invece di riaprire i discorsi li chiudono, visto l'esito. El Khaldi da posizione più che propizia fallisce il pareggio.
Calciatoripiù : per la Lastrigiana Zudetich e Sersif ; per il Santa Maria Mehdi e Boudra .