• EsordientiFase2-A
  • 18/03/2023 09.30.00
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
  • 2 - 2 18/03/2023 09.30.00
  • SANCAT
    Badii
    Pratesi
    Biagiarelli
    Cinali

Commento


RETI: Badii, Pratesi, Biagiarelli, Cinali
IMPRUNETA TAV.: Capigatti, Chellini, Pratesi, Melandri, Bussotti, Manfrin, Serena, Viggiano, Badii, Pierini, Guidotti, Matucci, El Misky, Melis, Tovoli, Coppola. All.: Pagnini.
SANCAT: Bargellini, Giannoni, Celli, Neri, Maculan, Ferone, Girma, Ciccone, Biagiarelli, Baroni, Innocenti, Irdani, Cinali, De Saintpierre, Navarrete, Azzara. All.: Bendini.
RETI: Biagiarelli, Pratesi, Cinali, Badii.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 1-0.



Fuga e ripresa fra Impruneta e Sancat, alla fine la parità è lo scenario che entrambe disegnano. Le aiuta in questo anche la sorte, legni dell'Impruneta, e una certa imprecisione sotto porta, Sancat. A rompere gli indugi e gli equilibri, interviene la rete di Biagiarelli, a seguito di un'azione di contropiede. La replica dell'Impruneta è affidata alle cronache, ma non al tabellino. Nella seconda frazione parte ancora forte la Sancat, il vantaggio a sostenere la spinta ospite e non solo, anche il raddoppio. Girma serve Cinali; questi al volo lo trova. Rete che ha il merito di confortare le certezze della Sancat e riaccendere quelle dell'Impruneta; Pratesi è bravo ad approfittare di un'incertezza difensiva e realizzare. Nella terza frazione a porre l'ultimo punto esclamativo sulla partita, ma non alla sua storia, è Badii, abile ad approfittare di un'azione confusa nell'area avversaria. Le due squadre continuano a contendersi la supremazia, alla fine negandosela a vicenda; probabilmente un vincitore sarebbe stato un epilogo che avrebbe smentito il racconto.
Calciatoripiù
: per l'Impruneta Tav. Matucci ; per la Sancat Biagiarelli, Cinali e Giannoni .