RETI: Rubin Dee Cervin, Giardina, Giunti, Tarantoli, Giunti
C. S. LEBOWSKI: Dini, Barellini, Dallai, Rubin, Giardina, Macelloni, Marchionni, Masini, Moscia, Merolli, Olivito, Pastore, Sansone, Pieraccini. All.: Andreini.
ATL. CASTELLO: Nocerino, Abagnale, Barcali, Bubbi, Cangiano, Cudia, Giunti, Loutfi, Nacci, Segoni, Sfogli, Tarantoli, Vannelli. All.: Gallerini.
RETI: Giunti 2, Giardina, Rubin, Tarantoli.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-2.
Dopo una prima fase di studio, partita sviluppata nella zona centrale del campo; è il Castello ad affondare per primo con gol di Giunti, solo davanti al portiere non sbaglia. Il Castello sembra avere la partita in pugno, ma il Leboswki trova la forza di reagire trovando il gol del pareggio con Giardina. La formazione locale trova fiducia e finisce in avanti il primo parziale, con un gran tiro di Dallai all'incrocio, ma è bravo il portiere ospite a deviare in angolo. Nel secondo tempo arriva subito al tiro il Leboswki grazie a Macelloni, ma la palla non entra. La formazione locale preme, costringendo alla difensiva il Castello, che però si difende con ordine grazie anche all'ottima prova di Guidi; basando la manovra offensiva su lanci lunghi, che liberano spesso l'uomo davanti al portiere, tuttavia senza esito. Il Leboswki coglie i frutti di tanto lavoro passando in vantaggio con un'azione tutta di prima finalizzata da un ottimo Rubin. Tuttavia, sul 2-1 il Leboswki si spegne e ne approfitta il Castello, abile a pareggiare dopo pochi minuti con Tarantoli. Il pari accende nuove speranze del Castello, fino a che esse non diventano ambizioni. Creando diverse occasioni, Giunti è bravo a capitalizzarne una, conquistando la doppietta personale, donando la vittoria finale ai suoi colori, su un comunque ottimo Leboswki.
Calciatoripiù : per il Leboswki Marchionni e Barellini ; per il Castello Giunti e Guidi .