• EsordientiFase2-A
  • 18/03/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FLORENCE S.C.
    Sanna
  • 1 - 3 18/03/2023 15.00.00
  • SANTA MARIA sq.B
    Boudraa
    El Mansouri
    Dia

Commento


RETI: Sanna, Boudraa, El Mansouri, Dia
FLORENCE: Mannini, Sanna, Gabbrielli, Delfino, Rufi G., Rufi D., Grandis, Lucaccioni, Romei, Roschi, Celli, Biagioni, Vaggelli. All.: Nocentini.
SANTA MARIA: Fanti, Adorni, Bolognesi, Cantini, Bove, Bolognesi, Agostinacchio, Ezitouni, El Mansouri, Dia, Boudraa, Giallombardo, Del Duca, Nencioni, Carli. All.: Schillaci.
RETI: Boudraa, El Mansouri, Sanna, Dia.
NOTE: parziali: 1-2, 0-1, 0-0.



Colpo esterno del Santa Maria, che vince una gara difficilissima sul campo della Florence grazie alle reti di Boudraa, El Mansouri e Dia. Spettacolare il primo tempo, nel quale entrambe le squadre hanno giocato su ritmi elevati creando diverse occasioni da rete. La partenza però è tutta di marca Santa Maria, che al primo affondo passa un vantaggio grazie al diagonale chirurgico di Boudraa su cui Mannini fa il possibile senza però riuscire a impedire l'1-0 ospite. Gli empolesi continuano a pressare con insistenza e a metà primo tempo trovano il 2-0 con una bella giocata di El Mansouri, bravo a concludere una bella azione in velocità con un tiro che non lascia scampo a Mannini. La Florence sembra al tappeto ma proprio nel momento di maggior difficoltà i rossoblù reagiscono, accorciando le distanze con un perentorio colpo di testa di Sanna, lasciato troppo solo dalla difesa avversaria sul calcio d'angolo ben battuto da Romei. La Florence chiude in attacco la prima frazione, costruendo altre tre occasioni per il pari che non vengono però sfruttate dagli attaccanti biancorossi. Nel secondo tempo i padroni di casa aumentano il forcing a caccia del pareggio, ma in contropiede il Santa Maria riesce ancora una volta a colpire con Dia che incrocia col destro mettendo fuori causa l'incolpevole Roschi per il momentaneo 1-3. Nel terzo tempo, complice la stanchezza e il primo caldo di stagione, i ritmi calano e nonostante alcuni generosi tentativi da parte dei locali il punteggio rimane invariato fino al triplice fischio.