RETI: Taccini, Lucarelli, Scopetani
AVANE: Lupi, Ammannati, Apruzzese, Bouhafa, Del Vicario, Gialone, Keriker, Lucarelli, Mariniello, Miftah, Pelagotti, Sacchetta, Taccini, Tonveronachi, Turrisi. All.: Cassia.
SAN GIUSTO LB: Felici, Bonchi, Padure, Ausilio, Alfani, Pandolfo, De Marco, Dodi, Scopetani, Porta, Becagli, Gintotage. All.: Checcacci.
RETI: Scopetani, Lucarelli, Taccini.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-0.
L'Avane va sotto col San Giusto, poi con una reazione d'orgoglio ribalta il risultato ottenendo una vittoria che porta la firma di Lucarelli e Taccini. Eppure, per gli empolesi la partita non era iniziata nel migliore dei modi, visto che al primo affondo il San Giusto aveva trovato il gol del vantaggio dopo pochi minuti grazie a Scopetani bravo a finalizzare una bella azione in velocità su cui i padroni di casa reclamano per un presunto tocco di mano. Nella prima frazione il San Giusto costruisce un altro paio di occasioni che legittimano un vantaggio tutto sommato meritato. Nel secondo tempo l'Avane rientra in campo con un piglio più propositivo e la pareggia quasi subito con Lucarelli, che sugli sviluppi di un corner raccoglie la sfera e con un diagonale imparabile batte Felici per il momentaneo 1-1. Il sorpasso dell'Avane diventa cosa fatta nel terzo tempo quando, dopo una prima fase equilibrata, Taccini trova il sigillo della vittoria con un gran rasoterra che non lascia scampo a Felici per il definitivo 2-1.
Calciatoripiù : Sacchetta e Lucarelli per l'Avane.