RETI: Kamberaj, Belcastro Taiuti, Bolognesi
SANTA MARIA: Rutili, Bove, Andreini, Giusti, Gambino, Kurti, Salvadori, Kamberaj, Tortorelli, Faccini, Belcastro, Degl'Innocenti, Cellammare. All.: Caverni.
MONTELUPO: Baccellieri, Faraci, Papi, Pace, Ricchi, Amoruso, Langone, Bolognesi, De Longis, Giubbolini, Brancaccio, Barontini, Dainelli. All.: Forciniti.
RETI: Kamberaj, Aut. Pro Santa Maria, Bolognesi.
NOTE: parziali: 0-0, 2-1, 0-0.
L'equilibrio come sempre viene indirizzato dagli episodi, Santa Maria e Montelupo sembrano affidare a questi il compito di decidere l'esito dell'incontro. Un plauso comunque a entrambe per essersi ben disimpegnate su un terreno non certo alleato delle rispettive trame. Il Santa Maria però fa leva anche su questo per venire a capo della partita, dotato in generale di una maggiore prestanza fisica. Il primo parziale scorre fra tentativi e reti inviolate; tutto inizia e tutto finisce nella seconda frazione. Kamberaj, grazie a una gran girata di sinistro mette la palla sul secondo palo, poi un'autorete su cross di Salvadori consentono al Santamaria di avanzare sul tabellino. La risposta del Montelupo è affidata a Bolognesi, bravo a insaccare da posizione propizia. Il terzo parziale è una vettura dall'andamento lento che accompagna alla vittoria il Santa Maria.
Calciatoripiù : per il Santa Maria Kamberaj ; per il Montelupo Bolognesi .