RETI: Tarchiani, Haytam, Fioravanti, Nardini, Sarti, Nisi
SAN PIERO A SIEVE B: Bonavolta, Capezzuoli, Cerdini, Cinquerrui, Delgado, Del Mazza, Fioravanti, Gioli, Lucisano, Mezzacappa, Parrotta, Santoni, Tarchiani. All.: Guidi.
SANDRO VIGNINI: Bolognesi, Corsi, Aliraj, Bartolini, Barletti, Sarti, Nardoni, Dalipi, Nardini, Abrans, Velve, Innocenti, Batistini, Nisi, Bouchrite. All.: Paoli.
RETI: Delgado, Nardini, Nisi, Sarti, Tarchiani, Fioravanti.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 2-1.
Un derby mugellano dalle forti emozioni, quello tra San Piero a Sieve e Sandro Vignini, che alla fine non proclama un vincitore ma due ottime squadre. Che si rincorrono sul campo e sul tabellino, sfidandosi a colpi di classe. Nella prima frazione a sbloccare il risultato è Delgado, palla all'incrocio dei pali. Nardini, intercetta un errore difensivo del San Piero salta il portiere e realizza. L'epilogo del primo parziale è ben propiziante per gli albori del secondo; Nisi interrompe il moto perpetuo del San Piero, con l'aiuto delle ripartenze di Batistini, che sa capitalizzare. Nel terzo parziale lo scatto deciso, ma non decisivo, ancora del San Piero a Sieve; su una punizione calciata da Bartolini, Sarti si avventa e insacca. Il San Piero rilegge il copione della partita, dove non compare la parola resa. Riprende il cammino; Tarchiani realizza da posizione propizia ribadendo in rete un rigore sbagliato. Fioravanti regala la definitiva parità, palla all'angolino, alla sua squadra.
Calciatoripiù : per il San Piero a Sieve Delgado ; per la Sandro Vignini Batistini .