RETI: Vecci, Baggiani, Baggiani, Vaggelli, Vaggelli, Ferrini, Ferrini, Ottanelli, Targioni
PONTASSIEVE B: Santelli, Baggiani, Cosi, Graziosi, Innocenti, Lamtakham, Meini, Melani, Torchia, Vaggelli, Vannini, Vecci. All.: Pesci.
MOLINENSE: Ermini, Briani, Bechelli, Targioni, Ruffini, Rexha, Kodra, Ferrini, Tapinassi, Romanelli, Ottanelli. All.: Incognito.
RETI: Vaggelli 2 (rig.), Targioni, Ferrini 2, Baggiani 2, Vecci, Ottanelli.
NOTE: parziali: 1-2, 2-2, 2-0.
A chi fa più gol! Sembra il guanto di sfida che si lanciano Pontasieve e Molinense; su questo canovaccio si spostano gli equilibri e le sorti dell'incontro. Che alla fine sorridono alle ambizioni del Pontassieve, per un soffio di concretezza in più, sottile quanto imponente. Nella prima frazione parte meglio la Molinense, al rigore di Vaggelli, rispondono gli acuti di Targioni e Ferrini, bravi ad avvalersi e capitalizzare il momento felice della loro squadra sul campo. Cresce il Pontassieve, si riconferma la Molinense. Lo scenario è aperto e incerto. Baggiani e Vecci riaccendono le speranze del Pontassieve, Ferrini e Ottanelli confermano le ambizioni della Molinense. Il Pontassieve cresce, la Molinense cala. Ancora Vaggelli e Baggiani regalano la vittoria alla loro squadra, grazie a un terzo parziale convincente e convinto del Pontassieve nell'atteggiamento che trova il definitivo e vincente accompagnarsi con le sue qualità realizzative.
Calciatoripiù : per il Pontassieve Vaggelli ; per la Molinense Torrini .