RETI: Mani, Chaouch, Bubici, Formisano, Poggiali, Poggiali, Poggiali, Saleh, Saleh, Fognani
DICOMANO B: Palli, Martini, Bargagni, Morandi, Balli, Chaouch, Vigiani, Bubici, Margheri, Rossi, Mani, Palumbo, Franciolini. All.: Bubici.
FLORIA BELMONTE B: Zia, Saleh, Scalabrino, Volpe, Fognani, Ciani, Borgioli, Poggiali, Magnolfi, Spanu, Basile, F. Lombardi, Formisano, Nigi. All.: Zagli.
RETI: Poggiali 3, Mani, Saleh 2, Bubici, Chaouch, Fognani, Formisano.
NOTE: parziali: 1-3, 2-4, 0-0.
Consensi e reti emergono dalla prova della Floria a Dicomano, entrambi si leggono vittoria. La prova nel complesso del Dicomano risulta buona, meno confidenziale comunque con la rete avversaria rispetto al rapporto con essa da parte della Floria; l'approccio della partita da parte degli ospiti lascia pochi dubbi sulle loro intenzioni, una partita alla ricerca del successo sullo sfondo. La pressione offensiva della Floria è coronata dal suo compimento; esso porta le sembianze e le firme di Poggiali, tripletta, Saleh doppietta, Fognani e Formisano. Reti condite e abbinate da spunti individuali e collettivi. Le interruzioni del Dicomano rispetto agli attacchi della Floria, molto spesso si delineano in pericoli, quindi gol. Mani, Bubici e Chaouch, rendono il tabellino meno amaro e più speranzoso per i futuro del sodalizio mugellano.
Calciatoripiù : per il Dicomano Mani ; per la Floria Balmonte, Poggiali e Saleh .