RETI: Capaccioli, Gadenz, Franchini
LIMITE E CAPRAIA C: Mhilli, Angella, Vannini, D. Carboncini, Gadenz, Soldi, Franchini, Capaccioli, Lupi, E. Carboncini, Veracini, Bartalucci, Jerez. All.: Ambroz.
GALLUZZO: Cesari, Donati, Contini, Vezzani, Bottai, Cutino, Contini, Pettini, Collini, Doko, Mazzantini, Paolini, Lo Gatto. All.: Bianchi.
RETI: Capaccioli, Gadenz, Franchini.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0.
Le qualità tecniche e atletiche del Limite sanciscono una distanza ampia, troppo ampia da coprire per il Galluzzo. L'impegno della squadra ospite non la diminuisce, ma la rende più decorosa, confortata nel tabellino da una certa imprecisione del Limite sotto porta, nonostante le tre reti in vista. A finalizzare la pressione offensiva della loro squadra, nella prima frazione intervengono Capaccioli e Franchini. A essi si sarebbe potuto aggiungere Gadenz, ma la traversa ha dato esito contrario. Nella ripresa il risultato non subisce modifiche, il Limite non riveste i propri affondi con le reti cercate. Lo fa, con una realizzazione d'autore nella terza frazione; il defilato Franchini riesce a mettere la palla sotto l'incrocio dei pali. In campo rimangono l'applicazione del Galluzzo, la gestione del Limite e il fischio finale.
Calciatoripiù : per il Limite Capaccioli e Franchini ; per il Galluzzo Bottai e Lo Gatto .