RETI: Pantouvani, Nozzoli, Memis, Hatija, Memis, Hatija, Spanu M., Spanu M., Osazee
SPORTING ARNO: Baroni, Clausi, Roggi, Bernardi, Sozio, Pantouvani, Gueye, Bresciani, Nozzoli. A disp.: Torti, Mancini, Pronesti, Dahani, Marguccio, Berti. All.: Ramalli.
ISOLOTTO:Aterini Guido, Aterini Giacomo, Benassi, Della Rovere, Budini, Viviani, Spanu, Memis, Hatija. A disp.: Ozazee, Catrina. All.: Fantechi.
PARZIALI: 2-2; 0-0; 0-5.
RETI: Pantouvani, Nozzoli, Memis 2, Hatija 2, Spanu 2, Ozazee.
L'Isolotto vince sul campo dello Sporting Arno al termine di una sfida equilibrata nelle prime due frazioni e poi a senso unico nell'ultima frazione. La partita vede un Isolotto presentarsi con diverse assenze e alcuni infortuni. Nel primo tempo lo Sporting Arno riesce a sbloccare la sfida con Pantouvani che però viene subito ripreso dalla rete di Memis. Poco dopo ancora una volta avanti i rosanero con Nozzoli che insacca nell'uno contro uno col portiere ma è Hatija che ristabilisce la nuova parità. Nel secondo tempo la partita è ancora più equilibrata con l'Isolotto che si chiude e tiene al cospetto di uno Sporting Arno che invece crea e spreca tante chance per portarsi avanti trovando di fronte un ottimo Aterini che sbarra la strada agli avanti locali. Nel terzo ed ultimo tempo la differenza la fa ancora il cinismo con i padroni di casa che sprecano ancora sotto porta e l'Isolotto che invece colpisce con le reti di Memis e Hatija. Nel finale i rosanero si sbilanciano per rimontare, sprecano anche un calcio di rigore con la parata del solito Dini, e allora l'Isolotto colpisce ben tre volte aumentando il divario con le reti di Spanu, doppietta e Ozazee per il 7-2 finale in favore dell'Isolotto.
Calciatoripiù: Gueye, Sozio e Clausi (Sporting Arno); Memis, Hatija e Spanu (Isolotto).