RETI: Amato, Codini, Codini
DOCCIA B: Giuntoli, Tattini, Cocha, Candini, Porciello, Clementi, Bardi, Troni, Benelli, Hallabou.Otman, Brogi, Amato, Caianello. All.: Presenti.
FORTIS JUVENTUS: Bagiardi, Bevilacqua, Borghetti, Codini, Colbasso, Galeotti, Lo Bosco, Merkaj, Nasufi, Occhibove, Parigi, Seneci, Serra, Sulprizio, Tacconi. All.: Seneci-Tendi.
RETI: Codini 2, Amato.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-1.
Il rincorrersi fra Doccia e Fortis vede la bandiera a scacchi a tinte biancoverdi. Il binario sul quale entrambe si affacciano è quello dell'equilibrio. Ad abbattere tale recinzione ci debbono pensare i singoli, eroi di giornata. Codini per la Fortis è bravo a sbloccare il punteggio; abile a realizzare da posizione propizia, la replica del Doccia non si contorna di numeri, ma di ardore. Che trova la sua collocazione e realizzazione nel secondo parziale; Amato ristabilisce la parità. Ogni risultato accessibile, ogni speranza possibile. A rendere più definito e definitivo lo scenario ci pensa ancora Codini, a conquistare la doppietta personale e donare la vittoria alla sua squadra.
Calciatoripiù : per il Doccia Amato ; per la Fortis Juventus Codini .