RETI: Mondi, Mondi, Martinozzi, Partigianoni
VIRTUS RIFREDI: Marra, Del Sere, Ducci, Gavirati, Maccariello, Rrudho, Severi, Vichi, Gualtieri, Bonfiglioli. All.: Lombardini.
FOLGOR CALENZANO: Bella, Burrini, Hohjaj, Martinozzi, Mondi, Corrado, Fabiani, Bellucci, Partigianoni, Pieri, Segatori, Colella, De Marco. All.: Conti.
RETI: Mondi 2, Partigianoni, Martinozzi.
NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-0.
In una soleggiata mattina fiorentina i ragazzi di mister Conti escono da Rifredi con una bella vittoria, mai in discussione. Parte forte il Calenzano, subito al secondo minuto Mondi batte Marra su assist di Bellucci realizzando lo 0-1. Reagiscono i padroni di casa, che provano a recuperare, ma è ancora il Calenzano a colpire: prima è Martinozzi ad andare vicino al gol, poi in chiusura di tempo Partigianoni raddoppia per gli ospiti. Nel secondo tempo il Calenzano, forte del risultato, gestisce la partita e si porta sullo 0-4 con un altro gol di Mondi (doppietta) e quello di un ottimo Martinozzi. Il terzo tempo si apre con i ragazzi di Rifredi alla ricerca del gol per riaprire la partita, ma il Calenzano controlla fino alla fine del tempo andando vicino al quinto centro in contropiede.
Calciatoripiù : per il Rifredi da segnalare le prove di Vichi e Maccariello ; nel Calenzano Mondi e Partigianoni sono sempre pericolosi.