RETI: Hallabou A., Bouazize, Bouazize, Torrini
DOCCIA C: Lazzerini, Mastronardi, Rinaldi, Hallabou.Ayman, Butelli, Doci, Palchetti, Tozza, Nencini, Margheri, Rendesi, Cionini, Godi, Mori, Cerdan, Porciello, Candini, Marzagalli, Batelli. All.: Pepe.
SESTESE B: Stefani, De La Cruz, Salvadori, Cassiolato, Lento, Bongianni, Bouazize, Torrini, Gerini, Gonfiantini, Giachetti. All.: Ciaramelli.
RETI: Bouazize 2, Torrini, Hallabou.Ayman.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-0.
La disputa tra cugini regala un ampio sorriso alla Sestese, sia nella prova offerta sia come si evince dal risultato. Ma alla fine un grande abbraccio a tutti, due squadre unite senza confini né rivalità, a rivolgere non un saluto, ma una speranza al pubblico. Il Doccia non arretra di fronte alla qualità della Sestese nell'atteggiamento, ma essa stessa gli impone poco margine di manovra, si attacca anche per difendere e difendersi. La rete di Bouazize nel primo parziale, lesto a sfuggire alla marcatura avversaria e anticipare l'intervento del portiere in uscita. Nella ripresa si ripete Bouazize, lo accompagna Torrini in diagonale. È ancora vivo l'orgoglio del Doccia che spinge la squadra locale ad allontanarsi dai propositi della resa, Hallabou.Ayman riapre le speranze ma non la partita. Nonostante la concretezza della Sestese è da coniugare al passato, essa comunque riesce a sigillare la partita.
Calciatoripiù : per il Doccia Allabou.Ayman ; per la Sestese Bouazize .