RETI: Carrai, Mazzocchielli, Diaw, Diaw
LIMITE E CAPRAIA B: Bolognesi, Gaggioli, Santini, Messinese, Carrai, Levato, Bartolini, Mazzocchielli, Ambroselli, Gazzarrini, Giacomelli, Fogli, Franciotta, Chiarugi. All.: Arbulla.
GIOV. FUCECCHIO B: Baronti, Cametrio, Cianetti, Cioni, Diaw, Elezi, El Mahdi, Lorieri, Mancini, Montanelli, Papalia, Pardini, A. Rossi, P. Rossi, Sartori, Sgherri, Soldaini, Vegni. All.: Giordano.
RETI: Mazzocchielli, Carrai, Diaw 2.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-2.
Due squadre che si fronteggiano senza indietreggiare né superarsi sul piano del gioco e del risultato. Limite e Fucecchio, due manovre corali simili che si muovono descritte dalle dinamiche dell'equilibrio, si differenziano per la scelta del loro sbocco, unico quello del Fucecchio, Diaw doppietta, Mazzocchielli e Carrai per il Limite. Strade parallele che finiscono per unirsi nell'esito paritario del tabellino. Nelle prime due frazioni le due squadre danno vita a un buon match, ritmi che danno il tempo alle azioni di attacco, che però non trovano compimento. Avviene tutto nel terzo parziale; Diaw capitalizza gli affondi del Fucecchio, Mazzocchielli e Carrai quelli del Limite. La somma perfetta, parità.