RETI: Sulejmanovic, Vannuccini
SCANDICCI B: Contieri, Torchio, Marin, Vannuccini, Raimondi, Sorba, Fenaoui, Calonaci, Di Comun, Massa, Minchioni, Toni, Sulejmanovic, Zisa. All.: Giuliano Pignatelli.
AVANE: Ammannati, Guarducci, Apruzzese, Lupi, Turrisi, Gialone, Del Vicario, Taccini, Lucarelli, Keriker, Saghroune, Mariniello, Ferretti, Nizar, Costoli, Calugi All.: Luigi Villagran.
RETI: Vannuccini, Sulejmanovic.
NOTE: Parziali: 1-0; 1-0; 0-0.
Un gol nel primo tempo e un altro nel secondo. Così lo Scandicci si impone tra le mura amiche sull'Avane, in una partita nel complesso controllata dalla squadra di Pignatelli ma a vedere il tabellino decisamente equilibrata. In avvio di gara, dopo alcuni tentativi non andati a buon fine, è Vannuccini a trovare lo spunto vincente con una conclusione che non lascia scampo al portiere avversario e vale l'1-0. Passivo che gli ospiti non riescono a recuperare, e così il primo parziale se lo aggiudica lo Scandicci. Lo stesso succede nella ripresa, ma stavolta la firma è quella di Sulejmanovic. Il terzo tempo è ancora equilibratissimo, con l'Avane che prova a togliersi la soddisfazione di vincerlo ma infrange le sue speranze sulla traversa. La squadra di Villagran è però brava a mantenere la propria porta inviolata, riuscendo a strappare un prestigioso 0-0. Nel complesso il punteggio risulta di 2-0 lo Scandicci che tutto sommato ha meritato la vittoria, ma va dato atto all'Avane di essersela giocata alla pari per tutti i sessanta minuti.