RETI: Cunningham, Stella, Stiacci, Agostinelli, Brandani
FLORIA BELMONTE B: Paolini, Baroncini, Basile, Cunningham, Fantoni, Gashi, Lombardi, Masselli, Monti, Pisano, Saturni, Stella, Zia. All.: Cecconi.
SETTIGNANESE B: Mannocci, Gabelli, Stiacci, Agostinelli, Bonneville, Brandani, Ciucchi, Di Rauso, Hassan, Hoxhaj, Magnelli, Napolitano, Passannanti, Pratesi, Tassi, Triki, Yastrzhenbiskiy. All.: Romei-Bacci-Righeschi.
RETI: Cunningham, Agostinelli, Brandani, Stiacci, Stella.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-3.
La Settignanese aspetta la terza frazione per coronare le sue ambizioni, la Floria parte meglio ma poi cede il passo alla pressione avversaria, alla fine decisiva. Nonostante la sconfitta, la Floria palesa dei miglioramenti, nell'insieme e nel singolo, dati che danno a questa sconfitta dei contorni più rosei. La prima frazione, nel registro dell'equilibrio, vola via con qualche pericolo ma nessun acuto. Nella ripresa a sbloccare il risultato è Cunningham, a seguito di un'azione di rimessa, propiziata da Saturni. La Settignase si prepara pronta a sferrare i propri artigli sulla partita. Agostinelli, Brandani e Stiacci, rovesciano e rassicurano il risultato, prima che l'ultimo acuto di Stella, pregevole assolo concluso al volo, lo rimetta in discussione senza riaprirlo.
Calciatoripiù : per la Floria Belmonte Stella ; per la Settignanese Agostinelli .