RETI: Coppola, Badii, Buffoni
IMPRUNETA TAV.: Capigatti, Tovoli, Melandri, Marchi, Manfrin, Bussotti, Badii, El Misky, Viggiano, Pezzati, Matucci, Serena, Coppola, Melis. All.: Pagnini.
FIRENZE SUD: Sordini, Llopart, Kunz, Meloni, Stefani, Santonocito, Giannelli, Minicucci, El Hanif, Nuti, Sala, Balduini, Frilli, Buffoni, Bichi, Travelli. All.: Nuti.
RETI: Badii (rig.), Coppola, Buffoni.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1.
Le forze in campo dicono parità, la concretezza dell'Impruneta decide le loro sorti. Una partita sempre vissuta all'insegno dell'equilibrio, vede il ritorno del Firenze Sud nel frangente finale, non portato tuttavia a compimento dagli ospiti. Nella prima frazione a sbloccare la partita è Badii dal dischetto. La reazione del Firenze Sud è presente ma non ficcante. L'impruneta conserva il vantaggio. A confortarlo un nuovo acuto nel secondo parziale; quello di Coppola, bravo a colpire da posizione favorevole. La partita si delinea ma non si chiude, lascia una porta aperta all'ingresso del Firenze Sud. Accetta l'invito la squadra ospite, Buffoni a rappresentarla, ma una volta dentro non prosegue il cammino si arresta, lasciando invece correre l'Impruneta verso la vittoria.
Calciatoripiù : per l'Impruneta Tav. Badii e Coppola ; per il Firenze Sud Buffoni .