• EsordientiFase2-A
  • 04/03/2023 15:00.00
  • ISOLOTTO
    Memis
    Memis
  • 4 - 1 04/03/2023 15:00.00
  • RONDINELLA MARZOCCO
    Benassi
    Hatija
    Rama

Commento


RETI: Benassi, Hatija, Memis, Memis, Rama
ISOLOTTO: Aterini Gui., Paoli, Sala, Chiummiello, Gori, Spanu, Della Rovere, Viviani, Hatija, Storri, Memis, Aterini Gia.. All.: Ianzito.
RONDINELLA MARZOCCO: Tamborrino, Cei, Ciappina, Halili, Kristo, Meschini, Calofir, Rama, Di Timoteo, Paoli. All.: Malusci - De Morsier.
RETI: Memis 2, Hatija, Storri, Rama.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 3-1.



Un ottimo Isolotto si regala un sabato di festa grazie al convincente 4-1 inflitto alla Rondinella in una partita quasi mai in discussione. Già in avvio la squadra di mister Ianzito si propone in più occasioni dalle parti di Tamborrino, sbloccando l'incontro al 18' con un guizzo di Memis, bravo a superare l'estremo difensore della Rondinella a conclusione di una manovra corale. Nel secondo tempo la partita si incanala sui binari dell'equilibrio, con azioni da ambo i lati vanificate dalle puntuali chiusure delle difese. Nel terzo tempo l'Isolotto torna a prendere in mano il pallino del gioco, trovando dopo una decina di minuti il gol de 2-0 sempre con il solito Memis. I padroni di casa prendono fiducia e dopo due minuti Hatija conclude con forza verso la porta avversaria beffando un incolpevole Tamborrino per il 3-0. A mettere il punto esclamativo sulla vittoria dell'Isolotto ci pensa Storri, che a metà terzo tempo firma il 4-0 a conclusione di una trama corale. Nel finale la Rondinella tira fuori l'orgoglio riuscendo a trovare il gol della bandiera con Rama su un'azione in velocità.