RETI: Vannuccini, Vannuccini, Raimondi
SCANDICCI: Sarti, Balzoni, Calonaci, Dellerba, Di Comun, Fenaoui, Marin, Massa, Raimondi, Sulejmanovic, Tocchini, Toni, Torchio, Vannuccini, Verniani. All.: Pignatelli.
VALDIPESA: Masi, Nesi, Bagni, Cadau, Raia, Giglietti, Fineschi, Lakbich, Bacci, Marini, Nicorvo, Angeloni, Marrucci, Giampietruzzi, Leone. All.: Martini.
RETI: Vannuccini 2, Raimondi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.
Lo Scandicci vince le resistenze del Valdipesa, scalando con passi lenti ma decisi, la vetta, la vittoria. La squadra ospite prova a rendere complicato il cammino azzurro, frenandolo in alcuni frangenti, tuttavia senza arrestarlo. La partita non accenna però a dei picchi di supremazia assoluta da parte dello Scandicci, merito dell'ardore del Valdipesa, non accompagnato dalla concretezza nella metà campo avversaria a darne supporto. Il vantaggio locale è firmato da Vannuccini, bravo da posizione propizia. Nella ripresa stesso copione e stesso marcatore, doppietta per Vannuccini. Il Valdipesa è però restio ad abbandonare la contesa, nemmeno quando un nuovo acuto dello Scandicci va a infilare la sua difesa e le sue speranze, Raimondi la chiude.