RETI: Gjeloshgjokaj, Gjeloshgjokaj, Mancosu, Gjeloshgjokaj, Mancosu, Cionini, Hallabou A., Alfaioli, Bencivinni
S. BANTI BARBERINO: Menichetti, Nesci, Falsetti, Volpini, Perfetti, Marroncelli, Hasanaj, Gjeloshgjokaj, Mancosu, Mallouck. All.: Falleri.
DOCCIA B: Mastronardi, Lazzerini, Batelli, Beconi, Godi, Alfaioli, Cerdan, Bencivinni, Mori, Cionini, Rendesi, Tozza, Hallabou.Ayman. All.: Pepe.
RETI: Gjeloshgjokaj 3, Mancosu 2, Hallabou.Ayman, Bencivinni, Alfaioli, Cionini.
NOTE: parziali: 2-0, 1-3, 2-1.
Pioggia di emozioni, pioggia di gol, nove, la partita elabora entrambe le voci, e il risultato è spettacolo. Questo il responso emesso dalla contesa fra Barberino e Doccia, che alla fine premia i locali. Bravi a partire meglio grazie alla doppietta di Gjeloshgjokaj. Il Doccia accenna ma non finalizza la sua risposta. Lo fa nella seconda frazione grazie a Hallabou.Ayman, Bencivinni e Alfaioli. La rete di Mancosu per il Barberino ad aggiustare il punteggio e ridistribuire certezze alla sua squadra. Nella terza frazione l'equilibrio ad accompagnare le ambizioni delle due squadre, dichiarate dagli acuti di Cionini e ancora Gjeloshgjokaj e Mancosu. Ci sono ancora spazi, la vittoria non sa ancora quali percorrere, la difesa del Barberino le dà un'indicazione decisiva, quella di non regalare più gioie all'avversario.